venerdì 14 dicembre 2007

...dal latino...Domna...

...in risposta a http://dimensionemarylu.blogspot.com/2007/12/e-la-donna-somatizza.html , con garbo ed ironia...



Ebbene mia Cara, se è la guerra che volete, guerra avrete :P

...Sulla questione teologia, mia Cara, potrei anche ingoiare la Vs ragione sul fatto che ai tempi non vi era molto cervello...ma quando avete scelto di provvedervi da sole, potevate almeno rubarlo ad un animale più intelligente di un pavone...(animale molto appariscente e regale...peccato le dimensioni del prosencefalo)

#- Primo appuntamento: Immagino che dobbiamo ringraziarVi della gentil concessione, in cuor mio speravo che fossimo già "fighi" quando passiamo a prenderVi sotto casa con la Nostra macchina, che Vi riempiamo di complimenti, e che, verso il dolce, guardandoVi negli occhi, osserviamo la gioia nei Vs occhi nell'aprire il Nostro regalo...(in effetti non è tanto la gioia, tanto l'aver azzeccato il regalo, ma avendomi appena confermato che il suddetto regalo non riusciamo mai ad azzeccarlo, siete attrici abilissime...e, badate mia Cara, son gentil nel darVi delle attrici, poichè in alcune barbare tribù cotal donzelle vengono soprannominate Bugiarde).

#- Anniversari mensili: 3 mesi? Così esiguo è il fuoco che sapete alimentare...in tre soli mesi non si conosce neppur eun numero di telefono a memoria...(specialmente se il cellulare ve lo abbiamo regalato noi)

#- Anniversario annuale: *un sorriso diabolico* volete che riassuma la maggior parte degli anniversari...? "Lui: Cara, tutto bene?.... Lei: non tanto, ho mal di testa"...la tomba della poesia...

#- Invero fra tutte le pubblicità che citate ce n'è una che continuate a ripetere...e non è quella citata, bensì: ..."Un diamante è per sempre"...(per Sempre?...finchè morte non vi separi forse, visto che il costo del brillante ci costringera ha LAVORARE PER SEMPRE per poterlo pagare)

#- Natale: Immagino che la Vs affermazione sia basata sul fatto che ci si incontra lo stesso giorno nello stesso centro commerciale per il regalo del fidanzato?

#- San Valentino: Mia dolce Marilù...perchè Vi limitate nel numero e nel tipo...5 rose rosse e 5 blu, seppur pari, sono l'unione di due dispari...come un uomo ed una donna...(evidentemente non si è avvezzi a pensare a regali originali)

Per concludere...per quanto siate ispirate nel donare...si riceve ciò che si ha raccolto...



...Con Affetto... E.

1 commento:

MaryLù ha detto...

http://dimensionemarylu.blogspot.com/2007/12/riecchime.html

che credi che mi arrendo cosìììì????????? eh eh eh