venerdì 14 dicembre 2007

...Nulla di nuovo sotto il Sole....

a tal merito: http://dimensionemarylu.blogspot.com/2007/12/riecchime.html , la risposta...con le stesse premesse di ilarità e goliardia.



...Teologicamente parlando, immagino sappiate il VERO motivo per il quale nella Chiesa Cattolica non Vi è permesso divenir ministri di Dio...per il semplice motivo che non riuscendo a mantenere un segreto per Voi, figuriamoci una confessione...


...ma lasciando perdere il Divino, proseguiamo pure nell'analizzare i Vs punti...

#- Credete che quel Tenero Peluches di una nota marca di pupazzi costi meno di 100 euro...? Mia Cara...non avrei dovuto svelarvi io il vero motivo per il quale noi uomini regaliamo cotal oggetto...ma insistete e dunque.........sono le uniche cose che sanno ascoltarVi senza parlare per circa un oretta buona, ed, infine, non dovete neppure capire cosa loro Vi consigliano.........siamo altruisti e realisti....Noi ^_*

#- Non mi sorprende che bastino solamente 3 composizioni del numero per ricordarvelo.....dovrete pur riempire con qualcosa tutta quella materia grigia...e un inerte numero è tanto innocuo quanto semplice...

#- ...Sport...per Voi una parola, per noi, alcuni di noi, una passione...ma vediamo, se dovessi citare solo alcune piccole nicchie televisive come...

Saranno Famosi
Uomini e Donne
Stranamore
Amici
Buona domenica
C'è Posta per Te
Elisa di rivombrosa
La Figlia di Elisa di Rivombrosa
La Nipote della Figlia di Elisa di Rivombrosa (in lavorazione)
Un Medio in Famiglia
100 Vetrine
Un Posto al Sole
Uno all'ombra ( Fiction ambientata in svezia della durata di circa mesi)
I Cesaroni
Carramba che sorpresa

...mi fermo qui solo perchè non ho abbastanza caratteri nel post...



#- Mi avete sorpreso mia Cara...davvero vedete la lucentezza di un diamante...? ed io che credevo che una volta scartato correvate dalle Vs amiche per sfoggiarVi a mo' di Pavone... (eccolo qui il grazioso animale dal quale, rubato il cervello, ne avete acquistato istinto e portamento)

#- ...interessante le Vs prime parole.... "...Ogni donna che si rispetti..."...date adito alla mia tesi dunque...come dicevo, anche Voi comprate il regalo il 24, solo che Vi incontriamo quando noi stiamo uscendo...ergo lo prendete addirittura Dopo di Noi :P :P :P

#- Suvvia...quante Rose sono state recise per donar Romanticismo e per siglar perdoni...? La banalità alle volte Vi affascina...proprio come le rose o non sarebbero così tanto indicate per tali situazioni...

...Volete parlare di pancette...?
Sentito mai parlare del "Sigillo di garanzia femminile...?"
E' quel magico sigillo che tiene la donna magra fino al primo figlio per poi...STRACH! spezzarsi e lasciar andare alla deriva le tonnellate di cene mangiate a sbaffo offerte dai sottoscritti...
Dietro un Grande Uomo...c'è una Grande Donna............ma dietro la Grande Donna, un Gran conto corrente, ovviamente del Grande Uomo......


Con Divertimento e Simpatia... E.

3 commenti:

LaLu ha detto...

volevo astenermi dal commentare mi piaceva leggere questa piccola discussione ma non ce la faccio!!!
Punto primo: " dici che gli unici che riescono ad ascoltarci senza parlare sono i pupazzi???" Beh ti dirò fra loro e voi non saprei proprio cosa scegliere visto che quando parliamo con voi non ci interrompete proprio perchè non ascoltate nemmeno ciò che abbiamo detto, perchè siete sempre più presi dalle vostre cose, dalla partita che sta andando in onda o semplicemente da voi stessi!!!!
Punto Secondo:
Dici che noi dobbiamo pur riempire la nostra materia grigia...su questo non voglio parlare su chi sia meno ignorante ma almeno noi ci ricordiamo ciò che vi riguarda, cosa che a voi non capita visto che conoscete ad esempio tutte le formazioni calcistiche ma non vi ricordate nemmeno che numero di scarpe portiamo!!!
Punto Terzo:
Sport hai detto bene per alcuni di voi perchè per altri ( e qui concordo con Marilù;)l' unico sport che riuscite a fare è la corsetta dal divano al bagno velocemente per tornare nel solco che avete fatto per non perdervi quell' immancabile azione da goal!e noi dobbiamo almeno occupare il nostro tempo con quelle fiction per non tentare di occupare i nostri momenti con altro per non dire altri( non so se mi sono spiegata :-D!)
Punto Quinto (tralascio il diamante che non mi interessa!):
Per quanto riguarda i regali io ne ho la prova siamo al 15 Dicembre e io per lui sono già a quota 2 mentre lui ancora deve decidere cosa regalarmi e soprattutto sta cercando di estrapolarmi ciò che voglio, perchè voi da soli non ci arrivate mai a capire cosa davvero potrebbe essere ciò che vogliamo!
Punto Sesto:
Basta dire che le rose sono il romanticismo io non me ne faccio nulla lo volete capire che noi preferiremmo avere qualcosa che ci possa restare come ricordo piuttosto che i fiori che dobbiamo buttare dopo pochi giorni???
Punto Settimo:
La pancetta per fortuna non ha tutte le donne rimane dopo il parto e la maggior parte conosce il nome "palestra", per voi basta già arrivare al primo anno di matrimonio, o di convivenza o addirittura di fidanzamento dove credete di esservi già accaparrati la vostra preda e che non ci sia bisogno di tenervi in forma :))!
tutto ciò con grande ironia ovviamente!!!

MaryLù ha detto...

http://dimensionemarylu.blogspot.com/2007/12/ultima-chiamata.html

RyuKen ha detto...

Eliseo, sei un mito... io ho risposto qui:

http://ryuken.splinder.com/post/15161978/Siam+Omen+e+migliori.


Lalu: arrenditi, non avete speranze! :P :))))

(tutto con scherzo ed ironia ovviamente).